Scritta da: Sergio Sanni
Ogni lacrima che ho versato per te ha riempito questo oceano di ricordi. Ogni ricordo è come una conchiglia spiaggiata in un mare d'amore.
Composta venerdì 3 febbraio 2017
Ogni lacrima che ho versato per te ha riempito questo oceano di ricordi. Ogni ricordo è come una conchiglia spiaggiata in un mare d'amore.
Fortunate sono quelle persone che riescono a sorridere del loro dolore, meravigliose sono quelle che riescono a far sorgere un sorriso dove prima scendeva una lacrima.
L'atto di forza più grande dell'essere umano sta nel sorridere quando le lacrime hanno già scavato il cuore.
L'unica cosa che possiamo davvero fare, è non smettere mai, neanche per un solo singolo istante, di avere fiducia nella vita.
Non bisogna mai accontentarsi nella vita, è vero, ma bisogna anche saper godere di ciò che si ha, altrimenti diventa un circolo vizioso.
Impari ad accettarti, ma non ad accettare.
Essere amici non significa essere uguali. Essere amici significa essere se stessi con gli altri.
Un amico è colui che sorride e piange con te, che ti tende la mano laddove ce ne sia bisogno. Un amico è la miglior medicina per guarire dai momenti no, che nella vita non mancano mai.
"Esserci" a volte è tutto quello che si richiede ad un amico.
Il vero amico è quello che non chiede, perché già sa. Sa così tanto di te e ti conosce così bene che intuisce tutto con un solo sguardo. E poca conta se al posto delle parole si condividono i silenzi. Il vero amico capisce ogni parola, sopratutto quelle che non hai il coraggio di dire.