Frasi preferite da Marylim

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Yang Tzu
Tutto cambia. Ciò che oggi ritieni giusto, domani potrai considerare sbagliato, ciò che oggi approvi, domani potrai disapprovare, ciò che oggi ti piace tanto, domani potrà disgustarti, ciò che oggi scansi come dannoso, domani potrai cercare come vantaggioso, ciò che oggi ami, domani potrai odiare. Non dare mai niente per certo. Finché vivi niente resta immutato. Ciò che non cambia muore. Se vuoi vivere, cambia.
Composta sabato 16 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lella Mcidw
    - Ci sono persone che si innamorano di continuo - Tibby annuì, comprendendo la particolare tristezza che si dipingeva sul volto di Lena. - E ci sono altre persone che sembrano poterlo fare una volta sola - A Tibby vennero le lacrime agli occhi non appena le vide in quelli di Lena. Sapeva che Lena stava parlando di lei e Brian. E che stava parlando anche di se stessa.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Riccardo Napolitano
      La vita picchia duro! Ma non mi arrenderò mai! Non griderò mai pietà soprattutto nei momenti più difficili, sono e sarò sempre un guerriero! Che cade a terra sofferente e sanguinante, ma che si rialza da terra e con aria da duro guarderò nuovamente negli occhi la vita e la riaffronterò senza paura! Ma con dignitoso coraggio, reagirò sempre ad ogni suo colpo! Perché che le piaccia o no, io sono e sarò sempre il suo avversario più forte!
      Composta domenica 9 gennaio 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Donatella
        È quasi impossibile insegnare a sorridere a se stessi, se non siamo proprio noi a volerlo fare. Sai i percorsi della mia vita mi hanno insegnato che posso contare solo su me stessa e nessun'altro. A volte la disperazione ti porta a conoscere ed apprezzare la vita in maniera umile e il dolore a gioire delle piccole cose, e per poter avere questi "privilegi" devi farti coraggio da sola e quale metodo migliore di mettersi difronte allo specchio e donarti un sorriso... almeno sai che è sincero.
        Composta sabato 28 gennaio 2012
        Vota la frase: Commenta