Scritta da: ODIOSA
Se lasci andar via qualcuno l'importante è riuscire a capire cosa puoi perdere.
Commenta
Se lasci andar via qualcuno l'importante è riuscire a capire cosa puoi perdere.
Non sono un uccello; e non c'è rete che possa intrappolarmi: sono una creatura umana libera, con una libera volontà, che ora esercito lasciandovi.
Ogni partenza che si rispetti lascia sempre alle spalle, e soprattutto nell'animo, almeno un po' di tristezza.
Ogni autobus ha tante fermate... non necessariamente bisogna arrivare al capolinea alcune volte è una buona scelta scendere prima!
Capire l'essenza delle persone è difficile... a volte si comportano in un modo che fondamentalmente è l'opposto di quel che sono. Spesso è più facile esser quel che in realtà non si è... La coerenza quella vera, quella del modo di pensare, quella del modo di comportarsi è merce rara... Sicuramente io sarò sbagliato... ma, senza dubbio, son coerente nel mio modo d'essere.
Eppure basterebbero un po' di pazienza, un briciolo di tenerezza in più, un abbraccio rassicurante e tanta dolcezza per scoprire l'infinito che si cela dietro queste maschere.
Ci sono percezioni che non si possono spiegare, emozioni che stipano la mente, impressioni dolci, fatte di parole o sorte dai suoni, sensazioni che nessuno, nemmeno il tempo potrà portarmi via, poiché resteranno per sempre indelebili nella mia mente.
A volte seguire l'istinto è la più saggia decisione che tu possa prendere.
Le donne sono come i fiori: se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perché solamente con il calore si schiudono. E l'amore e la tenerezza insieme sono il sole per una donna. Avrei dovuto semplicemente amarla. Poi sarebbe stato tutto naturale. Perché una donna, quando si sente amata, si apre e dà tutto il suo mondo.
Quando lui mi spogliava non mi toglieva solo i vestiti di dosso, con loro sul pavimento ci finivano pure le mie paure, le mie fragilità, le mie insicurezze, finivo coll'essere spoglia di tutto.
La realtà e tutti i suoi problemi non erano in grado di entrarci in quella camera da letto, non potevano ferirmi quando ero tra le sue braccia, quando mi stringeva a se mi liberava da tutto il resto, era questa una delle cose che più amavo di lui, come mi faceva sentire.