Scritta da: F. FIUMARELLA
Coloro che sono soliti autocelebrarsi disconoscono il fatto di voler scrivere un capitolo di un libro che non si è mai letto.
Composta giovedì 1 dicembre 2022
Coloro che sono soliti autocelebrarsi disconoscono il fatto di voler scrivere un capitolo di un libro che non si è mai letto.
Per natura il Leone è una creatura tranquilla, ma quando percepisce l'aggirarsi delle iene, ecco sorgere il Re della savana.
Sono talmente avanti che guardo il futuro e gli dico: "seguimi".
Cammina sempre a testa alta, perché tra le ombre troverai sempre una luce.
Per essere qualcuno, ti devi sentire nessuno.
Non ci sono artisti maggiori o artisti minori, siamo tutti artisti.
Non avere mai il timore di affrontare le ingiustizie, cammina sempre per la tua direzione e dai le spalle a chi non merita considerazione.
Non dovete mai dar adito a coloro che sono soliti parlare male dietro le vostre spalle, perché si trovano nel posto giusto. Dietro di voi.
Essere gentili, rispettosi e disponibili, non vuol dire che le persone debbano necessariamente prendersi troppa confidenza. Perché esiste anche un limite, quello chiamato educazione.
Punta verso l'alto, ma rimani sempre con i piedi per terra. Non sentirti inferiore o superiore, ma sii semplicemente te stesso. Fregatene del giudizio alzando lo sguardo per oltrepassarlo.