Scritta da: F. FIUMARELLA
in Frasi & Aforismi (Arte)
Gli artisti rappresentano la grande finestra sul mondo.
Composta lunedì 26 agosto 2019
Gli artisti rappresentano la grande finestra sul mondo.
La violenza è mancanza di cultura.
Esistono tanti "Artisti" eccezionali ma ci sono anche poche persone straordinarie.
Le vere persone di successo sono quelle che non si sono mai dimenticate della partenza e di chi li ha sempre sostenuti sin dal principio. Il resto sono semplicemente falsi "Idoli" mascherati da persone umili.
Se si imparasse a non invidiare colui che in qualche modo è riuscito ad arrivare dove tutti vorrebbero, ma si cercasse di riflettere sulle difficoltà che ogni persona nella propria vita passa, senza fermarsi solo ad osservare la bella copertina del nostro libro, allora si potrà veramente dire di essere liberi.
Gli artisti di talento meritevoli, coloro che hanno dedicato gran parte del proprio tempo alle passioni personali con lo scopo di renderle lavorative con impegno costante e nonostante la consapevolezza delle difficoltà, dovute ad un sistema sbagliato e non dalle proprie incapacità, sono quelli che colorano le mie giornate e mi danno la forza di continuare nonostante tutto. Per me saranno sempre i primi nella vita.
Perché sfilare e farsi fotografare sui "Red Carpet" è diventato più importante del capire e analizzare i film presentati nei festival?
I bravi e grandi attori sono quelli che non si fanno intimorire dall'estetica e dal giudizio. La versatilità si ha quando non vi è il timore di sporcarsi.
Le grandi persone si riconoscono quando non si rendono conto di esserlo mettendosi in mostra.
L'arte cinematografica è una finestra che può aprire le porte della verità.