Frasi preferite da Fransis Lewis

Questo utente ha frasi preferite anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Lina Viglione
Nella vita abbiamo tutti un compito, anche se piccolissimo, anche se ci sembra insignificante ma lo abbiamo perché noi siamo nati per portare un qualcosa. Non esiste ne inferno né paradiso, esiste l'essere e noi lo siamo. È difficile da spiegare ma bisogna vivere per arrivare al sapere. Io finché potrò vivrò per affrontare la mia più grande avventura "il non vivere più nell'essere" poi mi trasformerò in una nuvola rosa e porterò un pizzico di serenità dove deciderò di andare.
Composta domenica 12 ottobre 2008
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luca A.
    Ci sono persone che in qualche modo ci segnano. Non siamo noi a decidere come, ne in che quantità, ma lo fanno e non sapremo mai il perché accadono determinate cose ne perché facciamo determinate scelte.
    Ciò che comunque sappiamo è che quegli incontri li porteremo sempre dentro, magari in maniera del tutto inconscia, ma resteranno sempre con noi; tu sei per me uno di quegli incontri...
    Adesso le nostre strade si separeranno e ciò che abbiamo percorso rimarrà solo un ricordo più o meno profondo; il bello è stato percorre quel piccolo tragitto insieme. Questo è comunque un addio! Non nel modo che conosciamo...
    è solo un addio a certe sensazioni che non torneranno mai più e a certe libertà che andranno perdute per sempre. Ciò nonostante, ancora grazie, perché per quel piccolissimo tratto di strada che ho percorso con te, sono stato veramente felice!
    Composta venerdì 15 aprile 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Paola Melone
      Ecco cosa manca... manca la passione, quella per un uomo o una donna, quella per i grandi ideali o per le cose quotidiane, quella per le bravate fatte e per le prodezze ancora da compiere, quella che dovremmo mettere ad ogni respiro e ad ogni gesto, quella che abbiamo sopito in noi e che, invece, dovrebbe accompagnare per mano la nostra vita.
      Composta martedì 10 maggio 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: BetaB
        Assurdo pensare che tutti possano capire i nostri stati d'animo...
        Assurdo è sentire critiche inutili e gratuite solo per dimostrazione di superiorità.
        Ma sapete bene che in fondo, nella realtà di ogni persona, siamo tutti sullo stesso piano e siamo tutti nella stessa barca.
        In questo periodo ho capito che l'unica differenza sta nella fortuna e nel caso; sono le esperienze di vita, giorno dopo giorno, a formare il nostro carattere.
        Ho imparato a leggere, negli occhi di molti, una sicurezza fasulla travasata da un comportamento finto, che non appartiene all'animo umano.
        Ho imparato che le persone più sicure dentro di sé hanno maggior dubbi ed incertezze.
        Sono i casi della vita che ci modificano i nostri atteggiamenti, e il nostro apparire.
        Ho sopportato, sofferto, ma ora capisco che tutto questo mi ha aperto la mente mia e quella degli altri.
        La sofferenza ahimè giova, e ci fa capire cose che altri nemmeno sanno d'esistere...
        Meglio vivere della vera incertezza o di una finta sicurezza? A voi il verdetto...
        e ricordate che non siamo inferiori o superiori agli altri, siamo solo diversi.
        Vota la frase: Commenta