Scritta da: framen
in Frasi & Aforismi (Vita)
Una vita atroce è peggio di una morte atroce.
Commenta
Una vita atroce è peggio di una morte atroce.
La follia, per come io la intendo, è la miccia di ogni grandezza. La follia è curiosità, voglia di sperimentazione, mancanza d'inibizione, desiderio di condivisione, allegria, magia, coraggio.
Amare gli animali non significa avere un cane e trattarlo come un figlio, ma avere rispetto per ognuno di essi e trattarlo come un fratello.
Le persone, come le cose che non si vogliono perdere, bisogna tenerle con cura.
Come sto? In questo momento meravigliosamente totalmente incredibilmente appassionatamente disperatamente felicemente legata mani e piedi all'unico uomo di cui mi emoziona anche solo vedere un'immagine, leggere il nome, sentire una parola all'orecchio o ricevere un pensiero in qualche modo. Ora è così. Ed è bellissimo. Al poi penserò poi. E se questa è follia, viva la follia!
Ci sono domande che per sempre restano senza risposta.
A volte nulla muta attorno a noi, solo dentro di noi. Eppure questa è la differenza tra la gioia e lo sconforto.
Non esistono amori sbagliati. Esistono amori difficili, amori improbabili, amori disperati, ma non sbagliati. C'è così poco bene in giro, che qualsiasi sentimento nasca dal cuore non può che essere una carezza. E non esistono carezze sbagliate.
Chi ti ama ti accetta. Oppure non ama te, ma solo chi sperava tu fossi.
Noi siamo rose. Rose nate tra margherite, iris, girasoli, papaveri, tulipani. Ognuno è diverso dall'altro, ma i fiori sono incantevoli tutti. Bellezza e profumo sono soggettivi. Non esiste un modello. Esiste ciò che ci è stato inculcato essere bello e profumato.