Scritta da: Marco Giannetti
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
I sogni restano tali finché il cuore non vi presta attenzione.
Composta lunedì 20 luglio 2009
dal libro "Tutti i giorni dimenticati" di Marco Giannetti
I sogni restano tali finché il cuore non vi presta attenzione.
Non sempre ci si può riparare dalle piogge della vita.
La gente pensa che io sia strano, io penso che loro siano normali.
Possiamo arricchire i nostri concetti giorno dopo giorno con l'ausilio degli altri e il dialogo rimane un ottimo strumento per migliorarci.
Forse, semplicemente, certe cose non sono nel nostro destino, a prescindere da quanto le desideriamo.
Ascolto in silenzio il mio silenzio sfumature di colori indefiniti un'arcobaleno di ricordi e di realtà' un'orologio gocciolante di tempo dove non esiste pace ma guerra tra i colori indefinito un viso forse il mio di come poteva essere e non è' stato di come è e di come poteva essere vissuto forse anche i sogni ingialliscono o siamo noi che perdiamo gocce di vita.
Sentire un profondissimo mare nel cuore scorre si insinua nelle anse e si moltiplica. Non si resiste non si placa questo senso di solitudine questa voglia di pace che bagna la ossa. Un bacio può' essere un placebo o guarire quando guardi le stelle. Sciocchi pensieri solo strade di montagna polverose che spaccano la campagna e il mio cuore. Voglio essere un girasole rivolto alla luna il sole ormai mi ferisce.
Maledetto cuore che non ha freni. Che si inganna. Che si nutre di parole e sogni. Maledetto cuore che ama troppo, che soffre troppo. E che muore ogni volta. Maledetto cuore. Che non cambia.
In un angolo del mondo, c'è qualcuno che ti osserva con occhi diversi, con gli occhi dell'amore.
Che cos'è una carezza se non il soffio della propria Anima trasferito ad un'altra Anima!