Scritta da: Giampiero Ferrante
Solo chi è cavaliere con i bambini, può essere un signore con le donne.
Composta domenica 12 giugno 2016
Solo chi è cavaliere con i bambini, può essere un signore con le donne.
Porta sempre con te il bagaglio del sorriso, ovunque tu vada, regala un sorriso a chi è afflitto, solo, emarginato. Un sorriso è capace di cambiarti la vita senza utilizzare molte parole.
Una donna facile non ha bisogno di essere conquistata, è già la conquista di molti al contrario delle donne difficili, diffidenti che sembrano disinteressate, è con il loro carattere forte che permettono ad un solo uomo di aprire la serratura della coscienza, queste sono conquiste, la psicologia tra uomo e donna è come un campo di battaglia, bisogna lottare, combattere per penetrare più a fondo fino ad assediare il cuore con prepotenza e prendere dimora presso di lui.
Per essere felici non serve fare i salti mortali, basta condividere attimi in compagnia di chi ti apprezza così come sei.
Esiste una Trinità divisa in tre personalità in ogni essere umano. Ognuno di noi è il centro, intorno a noi la libertà di scegliere il bene o il male della nostra vita.
Non è la maschera che indossi che fa di te una brava persona.
Il miglior viaggio è quello che intraprende la nostra mente, proiettandoci verso nuovi orizzonti, racchiudendo il tutto accanto alla persona desiderata.
Il mondo è come un grande dipinto nelle mani di Dio.
Non è mai troppo tardi per cambiare, migliorare il percorso della propria vita in una direzione più sicura.
Prima di maledire, benedici. Prima di giudicare, osserva. Prima di interagire, valuta. Prima di pensare, rifletti. Prima di parlare, ascolta. Prima di arrabbiarti, perdona. Prima di pretendere, dona.