Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amare significa desiderare dove mai arrivare e perfino raggiungere l'attimo servendo il tempo.
Composta domenica 19 febbraio 2017
Amare significa desiderare dove mai arrivare e perfino raggiungere l'attimo servendo il tempo.
Quando un uomo riceve amore e solidarietà da una donna; questo significa desiderare!
No, oggi l'uomo non deve cercare di opporsi alla donna e neanche di impadronirsi del possesso. A cui deve meditare oltre al rispetto, la certezza di non restare solo. Un uomo solo perde più di una donna in compagnia; poiché l'uomo vanta poco e coltiva l'orto senza raccolto.
Cercare una donna senza trovare consenso, porta al silenzio tombale. Al cuore non si comanda; ma si danna senza carezza e certezza. L'uomo tende sempre di intraprendere la giusta via; quella in discesa o parallela al cuore, che al fine va in rovina.
Una donna, per entrare nella tua vita, deve uscire dalla sua. Il mondo di un uomo, non è parallelo e lo stesso della donna. La donna è vanitosa, grintosa e caratterialmente superiore, e tutto ciò che manca all'uomo lei l'aggiunge.
Nella vita la conoscenza come scienza è importante e ci aiuta a risolvere il problema del non ritorno; poiché tutto gira intorno alla morte come conquista.
Un uomo diventa povero d'animo e spirito quanto non viene stimato, considerato e reso responsabile e incurabile della propria mania come malattia.
Il denaro è simile alla musica e ci aiuta a sognare. La sensazione, l'emozione e l'importanza sono simili.
Questa vita è una immane fatica! La morte è il riposo più esteso.
L'uomo conosce il denaro principalmente attraverso il lavoro, ma il lavoro per guadagnare il denaro non è sempre onesto, e per questo esiste la mafia!