Scritta da: Giancarlo Modarelli
Per essere tua una donna necessita di una preghiera o una canzone. La religione dà ragione e la canzone implica e supplica.
Composta mercoledì 17 maggio 2017
Per essere tua una donna necessita di una preghiera o una canzone. La religione dà ragione e la canzone implica e supplica.
La parola come verbo viene spesso preannunciata e usata come mezzo anziché di come fine.
Il mio problema maggiore si chiama donna, e quello minore morte. Ora la donna la combatto e mi riscatto e, la morte la caccio con la verità.
La donna gusta tutto ciò che guasta e guasta tutto ciò che gusta, per questo ama essere sottomessa.
Per essere tua una donna devi uccidere il desiderio. Il desiderio è legato al sesso o all'amore come liberazione. Puoi liberarti del peso della donna se tutto non consideri o tutto più ami di te stesso.
In fondo alla vita si trova ad aspettarci la morte. Non dobbiamo temerla la morte, anche se è nascosta e invisibile alla vita. La morte è sempre una domanda senza risposta.
L'uomo offre volentieri il proprio "dono" purché riceve la grazia senza cadere in disgrazia. La grazia si riceve soltanto dopo aver implorato e, l'uomo implora spesso senza esplorare e esplode di conseguenza.
La guerra oggi è importante quanto la pace, e servirà a far ripartire l'economia mondiale! Un motivo c'è sempre per fare la guerra; mentre per la pace tutto tace!
La morte si presenta e rappresenta la vita.
Le gambe belle di una donna comunicano tutto ciò che essa nasconde e confonde. Tutto ciò che maggiormente la donna mostra si rivela l'eleganza senza arroganza.