Scritta da: Giancarlo Modarelli
La cosa più bella e originale per un uomo è vedere la donna che ama incinta di un uomo che lei non conosce e non sa di avere.
Composta lunedì 29 gennaio 2018
La cosa più bella e originale per un uomo è vedere la donna che ama incinta di un uomo che lei non conosce e non sa di avere.
La morte altrui è la migliore riflessione per la vita, e tutto ciò che non sappiamo di essa l'uomo l'avverte attraverso la fine del desiderio.
La sofferenza e la morte non sono cose inutili, poiché la prima ci penetra nel profondo scavando l'essenziale e la seconda possiede il carattere e il desiderio che ci anima la vita.
Al male l'uomo preferisce di gran lunga il bene. Senza il male però l'uomo non potrà mai apprezzare e valorizzare il bene più profondo. Nel giorno della memoria di Auschwitz e dei campi di sterminio, oggi tutti noi valorizziamo il bene come fonte di malessere.
Per capire un aforisma non bisogna soltanto leggere e pensare senza poi riflettere. La riflessione è la parte essenziale per apprendere e comprendere il significato.
L'uomo impara ad amare attraverso la donna e per questo la desidera. L'uomo si sente importante e agevolato e manipolato dal possesso che la donna crea.
Parlare sempre di calcio è un malessere di benessere che agevola la comunicazione come fonte di partecipazione.
Oggi avere una bella donna stimola l'appetito sessuale senza mai saziare la voglia di baciare.
Il bacio è la forma d'amore più avvantaggiata nel desiderio. L'uomo impara dalla nascita a baciare la mamma e cresce con risultati maturi e futuri che formano più appetito e sesso. Il bacio risente anche di amicizia e pigrizia, e cade sull'animale che appare domestico.
La storia dell'umanità sulla terra l'ha scritta e raccontata l'uomo. Nessun Dio può, volendo, sostituire l'uomo.