Scritta da: Giancarlo Modarelli
Un uomo che legge non muore mai di ricordo.
Composta domenica 12 novembre 2017
Un uomo che legge non muore mai di ricordo.
La vecchiaia l'uomo l'avverte come una minaccia che cattura e caccia.
La morte non è mai come si presenta; poiché essa è una presentazione senza destinazione.
Se l'uomo veramente desiderasse molto, e vorrebbe appagare il desiderio vero d'amore dovrebbe prendere la donna per la gola. L'atto sessuale è inferiore alla stimolazione d'appetito e non sopravvivrebbe a lungo senza cibo. Per questo l'uomo da sempre si nutre senza rinunciare al piacere d'avere.
Sulla soglia dei cinquant'anni non è più possibile (senza ricevere danno) avere una donzella. Anche se la donna giovane piace molto e attira per il suo garbato fascino; l'uomo deve convincersi e rendersi conto che l'età non è passata inosservata. La disponibilità non vince e non convince ad entrambi i sessi.
Una donna per imprigionare un uomo deve spogliarsi.
Nessuno più ti stima e ti ama se a decidere non sarai da solo abilitato. L'uomo non necessita di consenso, ma di buon senso.
Se parliamo d'amore, allora tutto o quasi consideriamo possibile. La vita è fatta principalmente d'amore; poiché è l'unica arma vincente ed essenzialmente convincente.
Nella donna la seduzione è una lezione o finzione che l'uomo impara ad amare e a maneggiare tutto ciò che in essa incoraggia. Donna seducente, uomo prepotente o perdente.
La mamma oggi è quella preziosa donna che più ti dona e domani ti impressiona. A impreziosire la mamma un domani ci penserà il tempo che oggi non percelpiamo e consideriamo.