Scritta da: Giancarlo Modarelli
Il sesso femminile mi ha sempre spinto oltre l'immaginazione e la creazione. Fare sesso irragionevolmente significa finalizzare.
Composta domenica 5 novembre 2017
Il sesso femminile mi ha sempre spinto oltre l'immaginazione e la creazione. Fare sesso irragionevolmente significa finalizzare.
Taluni potrebbero chiedersi perché scrivo tante cose a volte spregiudicate. Se c'è un perché esiste anche un motivo intuitivo senza facoltà di paragone.
Quando un uomo si innamora perdutamente di una donna, esso si abbandona a uno stato di desiderio che non equivale all'amore; poiché esso raggiunge aggiungendo follia.
A volte è anche giusto temere la morte; se per restare in vita l'uomo resta in tema come scambio. La morte va temuta in gioventù, e tenuta stretta nella vecchia.
Ogni volta che proietto lo sguardo su una bella donna; vedo a volte la dominanza ed effetto bomba.
La malattia principale dell'uomo si chiama donna, ed è dovuto dal specifico caso non specificato.
Una bella donna può costringerti al suicidio soltanto a sua insaputa. La bellezza si paga senza prezzo!
Il piacere d'avere una donna risiede nel desiderio sessuale. L'uomo interviene senza limite d'età; come fosse capace di imitare seminando.
Nessun uomo può mai non pensarci e confrontarsi con essa di cui la vita è fatta. L'uomo necessita di rispettare e accettate la morte come la vita.
A volte l'uomo sente il dovere di criticare quasi per evitare come fosse egli stesso capace di giustificare e saziare di parole o parolacce.