Scritta da: Gianluca Frangella
La vera arte, cari miei, è saper conquistare le persone senza indossare maschere.
Composta martedì 29 aprile 2014
La vera arte, cari miei, è saper conquistare le persone senza indossare maschere.
La femminilità è un abito che bisogna sapere indossare.
Rifletteteci bene. Anche una banalissima caffettiera è stata il sogno di qualcuno che non pensava di poter diventare colui che avrebbe risvegliato l'intero mondo.
Odio, "Oh Dio", che sentimento forte c'hai lasciato: nel nutrirlo ti fa sentire vuoto e nel covarlo ti fa morire l'animo.
Le persone false mentono persino a sé stesse ogni volta che si specchiano e sorridono orgogliosamente, proprio perché in loro orgoglio non ce n'è.
Le persone sono come pezzi di un puzzle: se non s'incastrano in modo semplice non c'è affinità.
La notte aveva paura del buio, così il sole le illuminò la luna e tutte le stelle per farle compagnia.
Non cercare la verità prima ancora di aver trovato il coraggio per affrontarla, perché potrebbe questa essere rivelata e tu incapace di accettarla.
È qualcosa a cui non potrai mai rinunciare. Silenziosamente ti vedrà pensare, mentre stai fissando un punto lontano, disperso nello spazio infinito che se tracciassi una linea a partire dal tuo sguardo, disegneresti una retta che, senza alcuna deviazione, trapasserebbe i palazzi, le case, le montagne, fino ad arrivare a quel traguardo. E si, sognerai, perché non ci sarà altro al mondo per cui varrà la pena lottare. È qualcosa di straordinario, assolutamente eccezionale, portare dentro al petto un desiderio da voler realizzare.
Avete presente quelle cose che, dopo fatte, ti fanno stare bene? Ecco: quella è la felicità!