Scritta da: Giorgia Stella
Non c'è dolore più grande che quello di sapere di essere stati dimenticati da chi diceva di amarti.
Composta giovedì 26 febbraio 2015
Non c'è dolore più grande che quello di sapere di essere stati dimenticati da chi diceva di amarti.
Il passato ti può insegnare. Il futuro ti può migliorare. Il presente è quello che sei ora. Tu, con il tuo bagaglio di ieri e le tue speranze nel domani.
È l'umiltà il più bell'abito con cui vestirsi. E che, a dispetto del passar del tempo, non diventerà mai stretto. E a dispetto della moda, sarà sempre l'abito perfetto.
Siamo come fiori: possiamo sbocciare, profumare oppure appassire. Tutto dipende da chi ci cura.
La verità è che ho esaurito tante cose: la disponibilità, con chi ti delude. Il sentimento, con chi non lo merita. E il tempo, con chi te lo fa perdere.
Non puoi legare una persona a te per forza. Solo il cuore può legare una persona a te.
Chi risparmia sull'umiltà investe sulla superbia. Chi risparmia sull'amore investe sull'indifferenza. Chi risparmia sulla sincerità investe sulla bugia. Sarebbe così bello investire su ciò che è importante, senza risparmiarci mai.
Ogni persona ha il suo profumo e la sua musica. Ma le persone speciali profumano di vita e ballano al ritmo della musica del cuore.
La vita è come la boxe: devi difenderti per rimanere in piedi. Imparare a incassare i colpi per non soffrire. Ed essere forte, per convivere con le cicatrici.
Dire: "Ciao a domani" può sembrare scontato e banale, ma se a dirlo è qualcuno a cui vogliamo bene, è un pensiero d'amore che scalda il cuore.