Scritta da: Giorgia Stella
Gira le spalle ai momenti di pioggia di ieri, non pensare alle nuvole del domani. La vita è adesso, ed è oggi che devi abbracciare il tuo sole.
Composta giovedì 2 giugno 2016
Gira le spalle ai momenti di pioggia di ieri, non pensare alle nuvole del domani. La vita è adesso, ed è oggi che devi abbracciare il tuo sole.
Le cose più sincere, ma soprattutto le più vere, sono quelle piccole fatte con grande amore. Partono dal cuore, e arrivano al cuore.
La vita è un cambio e un ricambio: è quella lacrima che lascia il posto ad un sorriso, è quella caduta che diventa una risalita, è quel dolore che si trasforma in forza, è un vecchio anno che lascia il posto a un nuovo anno. È quella voglia di continuare a sperare, che ogni cosa possa migliorare.
Forza e fragilità camminano insieme nel percorso della vita. E se è con la tua forza, che superi le tue fragilità, è con le tue fragilità, che impari a crescere.
Non temere i temporali della vita, l'importante è sapersi riparare.
Le cose che rinascono dalle macerie, sono quelle più belle. Forse perché ciò che rinasce dal seme della sofferenza, ha bisogno di tanta forza, per poter sbocciare in un meraviglioso fiore.
Buongiorno a chi, anche tra gli inciampi, cammina ogni giorno con orgoglio, tra buche della vita.
Esistono ancora quelle belle persone che, quando hai bisogno di un aiuto, lasciano tutto e corrono da te. Sono poche, ma esistono davvero e sono quelle persone speciali per cui vale la pena di esserci sempre.
Gomma, matita e colori, ci servono tutti in questo viaggio che è la vita: una per disegnarne desideri e sogni, una per cancellarne le amare delusioni. E gli altri per riuscire a illuminarla con le sfumature più belle.
Le uniche persone che meritano di essere nella tua vita, sono quelle che ti trattano con amore, gentilezza, lealtà e rispetto totale.