Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Vita)
Le battute d'arresto sono per ripartire. Le sconfitte sono per crescere. Le vittorie sono per gioire e condividere. E la vita, la vita è tutto questo.
Composta martedì 14 febbraio 2017
Le battute d'arresto sono per ripartire. Le sconfitte sono per crescere. Le vittorie sono per gioire e condividere. E la vita, la vita è tutto questo.
Anche nell'oscurità puoi trovare un filo di luce. Così come fa il girasole: nonostante le nuvole non smette mai di cercare il suo spiraglio di sole.
L'alba sveglia il giorno, il tramonto lo addormenta. E nel frattempo, c'è la vita.
Lotta, anche se la forza viene meno. Anche se le ginocchia ti si sbucciano, Anche se le gambe tremano. La vita è troppo preziosa, non ti abbattere, prova a combattere. Stringi i denti e riparti.
In questo mondo dove regna cattiveria e falsità, chi vive in bianco e nero, eviti di spegnere il colore e la luce degli altri.
Sii come la neve: candida, come la sincerità. Delicata, come la sensibilità, Luminosa come la gioia. Sii come la neve, così semplice, così indimenticabile.
Maggio, il mese delle rose. E le rose, simbolo della rinascita, sono le autentiche regine della natura che sboccia.
Prima di ferire una persona, pensa a quello che hai e a quello che potresti perdere.
C'è chi ama la sincerità. C'è chi ama l'umiltà. C'è chi ama il rispetto. E poi c'è quel tipo d'amore che li contiene tutti.
C'è un potere grandissimo capace di unire ogni cuore, e non solo a Natale: il potere dell'amore.