Scritta da: Giorgia Stella
Noi persone sensibili sogniamo qualcuno come noi, capace di "sentire" oltre. Capace di leggere giù, in fondo all'anima. Siamo delicati fiori in attesa di sbocciare.
Composta mercoledì 17 dicembre 2014
Noi persone sensibili sogniamo qualcuno come noi, capace di "sentire" oltre. Capace di leggere giù, in fondo all'anima. Siamo delicati fiori in attesa di sbocciare.
Una delle cose più importanti nella vita è sapere di poterti rifugiare tra le braccia di qualcuno e sentirti a casa.
Sognare è la libertà più bella, la libertà più grande che appartiene a tutti. Nessuno può impedirci di sognare: solo nei sogni siamo veramente liberi di inventarci la vita.
Non fidarti di chi ti dice solo ti voglio bene. Fidati di chi anche in silenzio dimostra di esserci.
Il vero amico è quell'abito comodo e avvolgente di cui non puoi fare a meno, da cui non ti puoi separare. Lo indossi sempre perché è perfetto in tutte le stagioni.
C'è sempre un'altra scelta, un'altra possibilità. Oggi io scelgo di riaprire il mio cuore e andare avanti. Oggi io un'altra possibilità decido di darla a me stessa.
La lontananza può fare tre cose: cambiare. rafforzare. dividere per sempre.
Le favole esistono, sono intorno a noi. La vita è una favola con le sue stagioni. Quattro bellissimi capitoli tutti da sfogliare, da leggere e rileggere per emozionarci ogni volta di più, lasciando il finale al suo destino.
A volte non sei tu a cercarla, giri l'angolo e la vedi all'improvviso, ti osserva con occhi speranzosi e tu sorpresa resti lì. La guardi emozionata e ne sei già travolta. A volte non sei tu a cercarla, ma è lei che sa trovarti. Ancora forse non lo sai, ma in quel musetto hai trovato la felicità.
Chi sa emozionarsi per le cose semplici ha trovato l'immensità della vita.