Scritta da: Daline98
Il vero coraggio non si misura in quante volte tu abbia affrontato il pericolo, ma da quante volte sei riuscito a perdonare.
Commenta
Il vero coraggio non si misura in quante volte tu abbia affrontato il pericolo, ma da quante volte sei riuscito a perdonare.
L'amore vero è un giardino sempre in fiore, dove ogni tipo di erbaccia camuffata da fiore, cercherà di mettere radici.
La vita: un passaggio attraverso un luogo dove tutto è al di sopra della più fervida immaginazione.
La musica e lo stato d'animo sono la fonte massima dell'ispirazione.
Nessuno ha la certezza della ragione dalla sua.
La possibilità di non riuscire nell'impresa fa sì che la stessa diventi interessante.
Il mondo chiede aiuto ogni qualvolta qualcuno soffre, piange di fronte all'indifferenza dei popoli e muore lentamente dentro quando un suo figlio perde la vita.
L'Uomo riesce a dare il peggio di se quando è sopraffatto dalla sete di apparire e il mondo per colpa sua, piano piano scompare, non riuscendo più a ritrovare se stesso.
Ci sono giorni in cui avrei voglia di sparire, di abbandonare tutto, fanculo agli ipocriti, ai falsi moralisti, ai perbenisti che di buono non hanno neanche i vestiti che indossano, a coloro che sanno solo criticare l'operato degli altri. Agli invidiosi e ai leccaculo ed infine a quelli che si guardano allo specchio fieri di aver portato alla rovina le poche persone oneste rimaste in questo mondo di merda.
Io divento sempre più povero e faccio fatica a sopravvivere, e voi sempre più ricchi e indifferenti alle nostre esigenze basilari, e avete anche il coraggio di parlare di democrazia, io vi ci murerei su quella poltrona. Ma vi siete bevuto il cervello? Perché dobbiamo pagare noi per errori commessi da voi? E noi che continuiamo a litigare tra di noi per questa gente, che ci ha ripulito le tasche e riempiti di rabbia. Cominciamo a fare qualcosa, lasciamo almeno per una volta da parte l'ideologia politica e pensiamo al bene del Paese e dei cittadini poveri ma onesti.