Scritta da: Giuditta C.
in Frasi & Aforismi (Vita)
Ognuno di noi è un frammento di tempo di qualcuno, non importa per quanto e per come. Nessuno è immune, nessuno davvero!
Composta venerdì 7 luglio 2017
Ognuno di noi è un frammento di tempo di qualcuno, non importa per quanto e per come. Nessuno è immune, nessuno davvero!
Una tristezza che chiude le parole dentro, non le fa uscire. Sarebbe comunque inutile. Chi le capirebbe se non tu, che non ci sei più? E tredici anni sono passati.
Chi ha provato il buio, non saprà mai descriverlo.
Non so più scrivere ciò che sento, tutto chiuso il sentimento, non so dove sto.
La fantasia non è una bacchetta magica, e soprattutto non ha il potere di cancellare le cose spiacevoli. Può darci solo la forza per affrontarle con maggior energia.
Nel buio si cammina portando le mani avanti. Ritieniti fortunato di trovare e sentire qualcosa. Anche se non sai cos'è, ti può essere d'aiuto, o ti uccide! Nel secondo caso non devi preoccuparti... è solo arrivato il tuo momento.
Our piece of heaven waiting for us, the moon is our right, our love is life! I love you so madly!
Il nostro pezzo di cielo ci aspetta, la luna è un nostro diritto, il nostro amore è vita. Ti amo così follemente!
Anni 80 anni domini. Giocavamo nei cortili fra le lamentele dei condomini. Alle nostra urla erano ostili saranno contenti da ora in eterno, coi bimbi in casa davanti ad uno schermò.
Camminare su d'una pagina bianca ogni orma impressa, inchiostro lascia. Si formeranno parole, puoi fermarti e leggere puoi a volte anche correggere Ma mai potrai scordare quello che il tuo passo andrà a lasciare.
Here is what remains for me you... thoughts of ash.
Ecco ciò che mi rimane di te: pensieri di cenere.