Frasi preferite da GiuPas

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film e in Proverbi.

Scritta da: Salvo Stella
Scoprire l'ipocrisia e la falsità nelle persone a te care che hai sempre stimato, suscita una profonda delusione.
L'amarezza è tanta, scuoti la testa tristemente, ti senti affranto. La delusione di oggi però, sarà motivo di orgoglio domani; al risveglio scorgerai la tua immagine pulita riflessa in uno specchio e, fiero di te stesso, intenderai la lealtà quale straordinaria virtù che la tua immagine sa riflettere.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Stefania Comotti
    Sono inciampata e ho vacillato mi sono aggrappata a "qualcosa" che credevo solido, sono andata avanti zoppicando finché sono nuovamente inciampata e caduta. Come una bambina ho pianto, ma non piangevo come una bambina, perché il dolore che sentivo era il mio cuore di adulta andare in pezzi, frantumato dalla mia stessa vita che sembrava non appartenermi più. Consolavo quel frenetico battito accarezzandolo cercando nelle pieghe della mia mente qualcosa che sapesse di buono. Quanto amaro in bocca! Ho maledetto e leccato le mie lacrime, ognuna una ferita a solcarmi l'anima di sale, le mie spalle come ali impazzite cercavano di spiccare il volo per respirare, per andare lontano con il pensiero. Qualcosa di buono! Strisciando verso il fondo mi sono spogliata della mia corazza, forse fasulla, non sono io il centro del mio mondo. Qualcosa di buono, ed eccolo! Un viso, i miei stessi occhi, la parte migliore di me. La continuità della mia vita.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: © Dany ©
      Ho sempre gridato il mio dolore dentro di me, ho voluto proteggere chi mi stava accanto, non condividendo la mia morte dell'anima. ricordi orrendi, ricordi che non posso e non voglio cancellare, il ricordo seppur doloroso fortifica, io mi sento forte di fronte ad esso, a volte lo amo pure, ma l'anima  rischia di sanguinare in modo copioso tante volte, è là che ho bisogno di isolarmi io. I miei ricordi e, il mio dolore.
      Composta venerdì 13 luglio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: ODIOSA
        Come onda di un mare in tempesta
        sono scoglio che non trova riparo
        Un vascello che ha perso la rotta
        e sogna ancora la terra promessa
        Un gabbiano che segue la preda
        ma ha paura di planare sul mare.
        La marea mi trascina nel fondo
        mentre l'acqua mi toglie il respiro
        ed io persa nel buio profondo
        cerco ancora un pezzetto di sogno.
        Composta venerdì 13 luglio 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: A. La Gaipa
          A che serve tenersi tutto dentro, quando piangere è l'unica cosa che realmente senti di fare? Svuotare il cuore, far vomitare l'anima, al punto tale da portarla allo stato più puro. Piangere, perché è quello che senti di fare, piangere, perché è l'unica cosa che ti rimane da fare.
          Composta mercoledì 18 luglio 2012
          Vota la frase: Commenta