Frasi preferite da GiuPas

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film e in Proverbi.

Scritta da: Dino Di Girolamo
Ho bisogno di perdermi, per poi ritrovarmi. Ho bisogno di rinnegare i miei voti, per riscoprirne la sacralità. Ho bisogno del centro dell'inferno per gustare il cielo del mio paradiso. Ho bisogno di frantumare ogni morale ed etica per riscoprire il sorriso. Ho bisogno di allontanarmi dalle Tue leggi, per ricordarmi quanto sono infelice quando ciò accade.
Composta venerdì 13 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Aurora Barba
    Simile a una pietra vuoi dunque diventare?
    Passare fra gli eventi e non lasciarti scalfire. Quale giovamento te ne verrà?
    I fiori, le piante vivono, sentono lo spuntare di ogni nuova gemma, lottano lo sbocciare di ogni fiore.
    E l'acqua si tramuta continuamente, dalla terra al cielo, dal cielo alla terra; lava, disseta, sostenta le radici e i corpi. Contribuisce alla vita.
    La pietra è lì, non muore, resiste al tempo, protegge dal vento, ma è in balia degli eventi. E se qualcuno la scaglia può portare alla morte. E se rotola dall'alto porta distruzione.
    Simile a una pietra vuoi dunque diventare?
    Composta domenica 15 luglio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Arrivi ad un certo punto che alzi delle mura gigantesche intorno a te, il cuore ti diventa un piccolo iceberg, la diffidenza dilaga insieme alla strafottenza e fai o dici cose che una volta non avresti mai pensato, cose che non ti appartengono, e per uno strano scherzo del destino si colpisce sempre chi non centra nulla, ed è qui che capisci che non 6 più tu a controllare questa armatura ma è lei che comanda te.
      Composta domenica 22 luglio 2012
      Vota la frase: Commenta