Scritta da: Giuseppe Cutropia
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il suo fascino era pari solo alla sua passione. Passione, che accompagnava la bramosia delle mie labbra di possedere il suo corpo.
Composta mercoledì 12 agosto 2015
Il suo fascino era pari solo alla sua passione. Passione, che accompagnava la bramosia delle mie labbra di possedere il suo corpo.
La bellezza di una donna risiede in quella setosa veste che è la sua genuinità. La si contempla nel suo sorriso, delicato trucco del suo viso. La si vede nel suo sguardo, estensione della bellezza della sua anima. La bellezza di una donna è nella passione con cui vive le sue emozioni.
Quando realizzerai di avere pochi amici, siine felice... vuol dire che nella vita avrai scelto bene.
Lui si era perso tra quelle vie così strette e tortuose del destino. Custodendo nelle crepe del suo cuore, ciò che era rimasto di un sogno. E si rese conto, che la distanza tra paradiso ed inferno, non era poi così lunga. Fu un attimo, solo il tempo che quell'unica parola, che non avrebbe mai voluto udire, raggiungesse il suo cuore. Addio.
Ciò che lega due cuori non è solo il desiderio di amarsi, è soprattutto quel vuoto che li avvolge, al solo pensiero di non poterlo fare.
Le sfiorò il viso, come l'aura accarezza le foglie al crepuscolo di quelle giornate d'autunno in quel volteggiare di colori. E anche il suo cuore danzò, assecondando il ritmo del suo amore.
Si sbaglia per amore, ed io ti ho donato più amore di quello che il mio cuore potesse dare. Ma alla fine, è stato lo sbaglio più dolce che potessi commettere.
Spesso le emozioni preferiscono albergare nei silenzi, piuttosto che nelle parole. Per questo bisogna saper ascoltare e non sentire.
A volte lo chiamiamo angelo. Altre un dono del cielo. Altre volte ancora con il suo nome. Spesso "semplicemente" amico. Ma alla fine non importa il nome che gli daremo. Ciò che lo rende speciale è il posto che occupa nel nostro cuore.
Quando sei tra le mie braccia, non stiamo solo condividendo i nostri corpi, ma anche l'anima. Ed è in quel momento che i nostri cuori batteranno all'unisono.