Scritta da: Giuseppe Romano
La confusione a volte è solo un rifugio che mente e cuore usano per nascondersi dalla realtà.
Composta giovedì 18 marzo 2010
La confusione a volte è solo un rifugio che mente e cuore usano per nascondersi dalla realtà.
Combattere i ricordi è inutile: più li si combatte più diventano forti.
Una donna non è sensuale per il suo aspetto o per i vestiti che indossa ma lo è per il suo modo di essere.
Dove c'è stato il fuoco rimangono le ceneri, e a volte basta un alito di vento per riaccendere la fiamma.
Non riesco a capire perché c'è chi dice che l'amore non esiste. Eppure fino ad ora non ho mai sentito dire che l'amicizia non esiste, l'odio non esiste... Insomma perché tra i vari sentimenti che una persona prova nell'arco della sua esistenza l'amore dovrebbe essere quello che non esiste. Se negate l'esistenza dell'amore, negate anche l'esistenza dell'odio, sarebbe molto più corretto e logico. Dire che un sentimento non esiste, secondo la mia modesta ed umile opinione è troppo superficiale, anche perché la vita di un sentimento nasce nel momento in cui lo si prova, muore da solo quando smette di essere alimentato, e la maggior parte delle volte purtroppo, non siamo neanche noi a decidere quando nasce e quando muore.
Quando si prende la penna ed il foglio, è come guardarsi in uno specchio dove viene riflessa la propria anima, e a volte il guardarsi dentro, si rivela essere un'esperienza straziante.
Amo quando una persona mi mostra i suoi lati più oscuri e negativi, perché mi fa comprendere che in una parte del suo cuore ci sono anch'io.
Il cuore è un dittatore impossibile da spodestare.
Lo sapevo che stavo sbagliando ma sbagliare quando ci sei tu di mezzo è sempre meraviglioso.
Seguo la luce calda dei lampioni camminando lentamente, forse sto solo cercando di perdermi per poi ritrovarmi o magari ritrovarti, non lo so.