Le migliori frasi inserite da G. De Felice

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: G. De Felice
Vederti in mezzo a tanta gente mi fa capire quanto grande a volte sia la distanza tra ciò che vorresti e ciò che puoi avere per le occasioni perse, le parole non dette, i momenti sbagliati, i desideri non confessati. Però ogni volta che ti rivedo so che, anche se ho sbagliato a perdermi in te, ho sbagliato bene.
Composta sabato 13 agosto 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: G. De Felice
    Il tuo modo di ridere e di farmi ridere, la tua capacità di essere cento volte più bella in ogni istante, in ogni gesto, anche il più piccolo, in ogni smorfia, sempre diversa, con i miei occhi sempre incollati su di te. Senti addosso quegli occhi, li senti quando parli di te come se non ti piacessi mai e invece sai di essere una meraviglia. Anche lontana dei chilometri, persa chissà dove, chissà con chi, porti con te il mio desiderio di te, incollato sulla tua pelle.
    Composta mercoledì 31 agosto 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: G. De Felice
      Sbilanciarsi sul "per sempre" è come avere la presunzione di comprare un gratta e vinci con la convinzione di aver già vinto senza grattare la patina grigia. Non si finisce mai di scoprire cosa c'è sotto quella patina grigia delle persone. E il più delle volte la scritta "non hai vinto" è grande almeno quanto le aspettative che ci eravamo creati.
      Composta giovedì 22 settembre 2011
      Vota la frase: Commenta