Scritta da: G. De Felice
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non vorrei parlare, ma tu sei la frase d'amore cominciata e mai finita.
Commenta
Non vorrei parlare, ma tu sei la frase d'amore cominciata e mai finita.
Ci sono porte da chiudere una volta per tutte, porte che non si chiuderanno mai e porte che si apriranno... questo è di quei giorni dove tutto sembra più grande di te, delle tue capacità, dei tuoi stessi sogni. La fortuna è che questo tempo vola e non lascia (troppo) tempo per pensare.
Quando impari a tagliarti le dita e non mandare quell'sms che non va mandato, quando risparmi a te e al mondo uno status di facebook che non avresti neanche dovuto mai pensare... vuol dire che veramente stai invecchiando.
Da quando ho visto i tuoi occhi e me ne sono innamorato, ho sempre un motivo per addormentarmi col sorriso!
Lo ammetto: ci sono delle persone che hanno un sorriso talmente bello, spontaneo, radioso e coinvolgente, che è impossibile non esserne coinvolti. Sono quelle persone che sorridono prima con gli occhi che con la bocca, e non c'è sorriso più sincero di quello degli occhi. Si può simulare un sorriso con le labbra, non con gli occhi.
Queste persone sono dei veri benefattori, la loro spontaneità è proprio il loro grande pregio: non sanno quanto bene sono in grado di fare con quel loro sorriso, ed ecco perché è tutto così bello. Perché naturale e non forzato.
Il mio umore ringrazia, senza persone così questo mondo sarebbe molto peggiore!
Capisci di esserti legato davvero ad un posto e alle persone nel momento in cui non sai più distinguere quand'è che stai partendo e quando invece stai ritornando.