Scritta da: Fabio Privitera
Chi ti vuole diverso, non ti vuole affatto.
Composta martedì 8 febbraio 2011
Chi ti vuole diverso, non ti vuole affatto.
L'Amore è venirsi incontro, non andarsi contro!
In amore non si implora, non si chiede, non si aspetta; nel darsi c'è tutto, è nelle acque impetuose delle emozioni, è lì che si ritrova se stessi.
Il tuo viso è qui tra le mie mani. I miei occhi nei tuoi. Fissano il momento magico arrivando a toccare il tuo cuore che pulsa. Ti amo teneramente è tua la dolcezza. Traspare l'amore. Viverti è magia. Doni a me il tuo essere. Mi irradi. Splende la luce che emani. Ora voglio viverti con tutto il mio amore perché tu sei il mio mondo.
Si dice sempre che la speranza sia l'ultima a morire... Ma se poi la sofferenza di poter solo sperare, ci facesse morire dentro, prima del raggiungimento del nostro obbiettivo, saremo poi così sicuri che le pene patite, ne saranno poi valse la pena, che una volta raggiunto lo scopo, ciò che otterremo compenserà il tempo dedicatogli. Credo che talvolta, l'ideale sarebbe quello di valutare attentamente le varie situazioni e se, razionalmente pensando, non ne varrà la pena, di ucciderla prima che lei uccida noi.
L'emozione è un orgasmo dell'anima.
Sappiate che tutti gli adulatori vivono a spese di quelli che li ascoltano.
I tuoi occhi brillavano come le stelle quella notte, stelle che non tutti possono vedere, che non tutti possono desiderare...
Io mi persi nel tuo dolce sguardo e mi abbandonai in preda al forte sentimento della passione.
Mai ho sentito battere così forte il mio cuore.
La tua pelle sulla mia e fuori tutto il resto,
non voglio chiudere gli occhi, non adesso...
I miei occhi dentro ai tuoi occhi
le tue labbra sulle mie
il tuo respiro su di me
le tue mani in cerca di me
il desiderio...