Scritta da: Ilaria Daolio
Si è veramente liberi quando la paura del vuoto si trasforma in una gran voglia di sfidarlo.
Commenta
Si è veramente liberi quando la paura del vuoto si trasforma in una gran voglia di sfidarlo.
Il sogno nasce nel pensiero e si materializza con l'anima.
Io mi cibo di menti strane, cuori vissuti e di anime diverse. Non mi piacciono gli esseri normali, quelli li trovi ovunque.
Osa solo chi crede in se stesso, perché per farlo ci vuole tenacia, e la tenacia la possiedono le anime forti e le anime forti sono spinte sempre da grandi pensieri.
E poi succedono quelle piccole cose che ti portano a Pensare che il destino c'entra eccome, che tutto il bello torna, che siamo legati al passato per entrare nel futuro.
L'Arte, qualsiasi essa sia, va fatta in primis per se stessi, solo così può contenere il meglio di te e solo così puoi dare il meglio di te.
Fuori ad un certo punto si smette di crescere, ma sta a noi decidere di non smettere mai di diventare sempre più grandi dentro.
Un navigatore mi direbbe che ho sbagliato strada, un equilibrista che rischierei di cadere, un paracadutista che non posso volare, ma io sbaglio strada e cado, mi butto, pur sapendo che il paracadute potrebbe non aprirsi.
La differenza, tra il sorriso di circostanza e il vero sorriso è, che il primo nasce e muore sulle labbra, il secondo nasce da dentro e vive sulle labbra.
Nella vita è facile perdersi e farsi trascinare nell'abisso del dolore.
È terrificante non riconoscersi, è fantastico ritrovarsi.