Scritta da: Ilaria Daolio
Emozioni che ti si tatuano nell'anima, ti marchiano il cuore e ti vivono nei pensieri.
Commenta
Emozioni che ti si tatuano nell'anima, ti marchiano il cuore e ti vivono nei pensieri.
Io vado oltre ogni credo e penso che arrivare a credere solo in se stessi non sia cosa di poco conto, e nemmeno facile, anzi molto impegnativa, più impegnativa che adorare un qualsiasi Dio.
Vivo d'inferni e non di croci, preferisco la compagnia della solitudine, che la solitudine della massa e perdo la testa per i veri diavoli e non per gli angeli fasulli.
L'epidermide è la mia tela e quell'ago la dipinge di attimi vissuti, che il tempo vuol a tutti i costi sbiadire, ma che l'inchiostro fa rimanere lì, impressi su di me per sempre.
È vero, non possedeva grandi ali, ma aveva grandi sogni.
Io sono fatta di caos dentro, di pensieri disordinati, di cambiamenti repentini di rotta, di rivoluzioni che mi rivoltano l'anima e mi mettono a soqquadro il cuore.
Vado a letto col sorriso, anche se a volte si ha ben poco per cui sorridere, ma per arrivare felici, è dal sorriso che bisogna partire.
I sogni sono i miei punti fermi nel caos, non m'importa se il mondo ruota vorticosamente, io resto lì, aggrappata a loro.
Addormentarsi col sorriso senza aver fatto grandi cose, ma per quel piccolo immenso dettaglio che ci ha cambiato la giornata. Questo si, che ci rende grandi dentro oggi e forti per il domani.
Le pazzie ogni tanto servono, ti fanno sentire la potenza del battito del cuore, rimescolano i pensieri, facendoti andare in overdose di adrenalina e ti ricordano che la vita è fatta di vita.