Scritta da: Ilaria Daolio
in Frasi & Aforismi (Successo)
Diventare qualcuno per se stessi è ben più difficile che diventarlo per gli altri.
Commenta
Diventare qualcuno per se stessi è ben più difficile che diventarlo per gli altri.
Chi abbandona non sa quel che si perde.
E ci devi entrare in quel Sogno, altrimenti come puoi viverlo?
Volevo volare ma non ne avevo il coraggio, nessuno mi aveva mai insegnato a farlo. La vita mi ha offerto rischiose lezioni di volo, mi sono innamorata di quel rischio e da quel momento ho preso il volo.
L'attesa è fatta di emozioni.
Già condividere col cuore un'emozione speciale con qualcuno è un dono immenso, ma ancor di più lo è se tutto ciò accade mentre si realizza un tuo sogno.
I saputelli di vita, che parlano di sofferenze mai vissute, predicano amore e rispetto senza saper amare e rispettare, servono solo a chi ancora deve capire se stesso. Io ho bisogno di capitani di vita, non di maestri.
Discuto solo con chi merita la mia voce. Vicino a me ci sta solo chi sa trasmettermi qualcosa. Non sopporto le amicizie da mostra. Di prediche inutili non ne subisco, nessuno è talmente elevato da possedere il potere di farlo. Non devo dimostrare niente a nessuno, l'unica a cui devo dimostrare è a me stessa.
Un uomo che non sa capire quanto sia prezioso il genere femminile, e che non riesce ad apprezzarne il valore, non si può definire uomo.
Di notte i sogni si sognano, ma è di giorno che si realizzano.