Scritta da: Ilaria Daolio
C'è chi si rassegna e vive così, tanto per accumulare anni, senza capire che nella vita si può rinascere più volte.
Commenta
C'è chi si rassegna e vive così, tanto per accumulare anni, senza capire che nella vita si può rinascere più volte.
Diventi intoccabile quando i lividi che ti porti addosso sono troppi e necessiti di una corazza per proteggere anima e cuore. È così che si diventa guerrieri.
La vita, a volte, ti obbliga a dover fare a meno della presenza materiale di un grande amore, ma quell'amore è talmente potente dentro, che riesce a colmare quel vuoto, trasformando quell'assenza in una vicinissima presenza.
Io vivo di sogni, la realtà non mi basta, lei ti offre solo quel che hai, il sogno quel che non hai, ma che puoi arrivare ad avere.
Sono solo sogni, mi dicevano, ma tra un sogno e l'altro mi son fatta la mia strada e non la loro, e questo è ciò che mi rende diversa.
Sono intoccabile come il fuoco, perché, a volte, è di fiamme che ti devi avvolgere per sciogliere quel ghiaccio che hai dentro.
L'anima gemella è l'unica che, anche quando non è vicina a te, riesce ad accarezzarti e a coccolarti il cuore.
Il passato è ieri, il futuro è il domani, l'attimo è l'oggi.
E quando ti sei fatto fottere gran parte del cuore, cominci a costruirci attorno un castello di ferro per non farti rubare quel poco che è rimasto.
Quando si rompe quel filo che lega due persone, lo si può riaggiustare, ma il nodo, si sa, unisce sempre e comunque due estremità già spezzate.