Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Si può cambiare, cambiare strada, direzione, ma non potremo mai cambiare ciò che è nel cuore.
Composta lunedì 29 settembre 2014
Si può cambiare, cambiare strada, direzione, ma non potremo mai cambiare ciò che è nel cuore.
C'è chi riesce a tirar fuori il meglio di me, ma qualcuno ha la capacità di tira fuori il peggio, e quando succede non è mai un bello spettacolo.
Pensare al passato può rendere migliore il futuro. Non rinnegare niente, neanche se ti ha fatto piangere, potrà essere ciò che un giorno ti farà sorridere.
Questa sono io, quella antipatica a prima vista, ma che ti dà l'anima se la conosci, quella che non sorride al primo sguardo, ma che scatena risate al secondo, quella che non ti dirà mai chi è, perché devi capirlo conoscendola, quella che non ti chiederà mai un favore, perché se una persona è amica lo capisce che ne ha bisogno, quella che non chiederà mai aiuto a nessuno ma è disposta a darlo al mondo intero.
Può sembrare che io non veda certe cose, ma vi garantisco che ci vedo molto bene, che vedo qualsiasi cosa, è che decido io di cosa mi importa e cosa no.
Ho temuto il giudizio degli altri solo quando gli altri erano quelli che mi hanno messo al mondo.
Sorridi, perché il tuo sorriso è ossigeno per il tuo cuore, ma è anche speranza per chi lo riceve.
Se cerchi un amico che non ti tradirà mai, fa che abbia quattro zampe.
Non sono una di quelle persone facile da addomesticare, ho sempre mille dubbi sulle persone, non mi fido mai ciecamente, non racconto troppo di me, ma se mi sanno prendere, riesco ad essere una persona di cui gli altri si possono fidare, e semplicemente perché ho capito il valore del rispetto per gli altri, al contrario di molti.
Fortunatamente abbiamo la possibilità di scegliere, scegliere di chi fidarsi, scegliere chi tenersi vicino, scegliere chi può esserci amico, la cosa che conta è scegliere cosa è meglio per noi, sicuramente alcune scelte non saranno le migliori, ma meglio essersi sbagliati su una nostra scelta che su una scelta fatta da altri.