Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ci sono luci che non si spegneranno mai, e sono quelle che si accendono negli occhi di chi amiamo.
Composta domenica 28 aprile 2013
Ci sono luci che non si spegneranno mai, e sono quelle che si accendono negli occhi di chi amiamo.
Il vero amore non ha età, è quello che entra nel cuore e non ne esce più, che ti accompagna per tutta la vita e non termina neanche dopo la morte, un cuore che ama non muore mai.
Col passare del tempo e osservando le persone mi sono resa conto che non tutte possono viaggiare al mio fianco, soprattutto se sono persone che hanno una visione delle cose importanti della vita totalmente diversa dalla mia.
La ragione non ti fa parlare, ti fa tacere aspettando il momento in cui gli altri lo capiranno e si scuseranno.
Sorridi, perché il tuo sorriso è ossigeno per il tuo cuore, ma è anche speranza per chi lo riceve.
Se cerchi un amico che non ti tradirà mai, fa che abbia quattro zampe.
Spesso, chi sembra non esserci è quello che ti osserva meglio, perché non servono parole ogni giorno, ma fatti quando serve.
In amicizia ed amore ho vinto ed ho perso, fiera delle mie vittorie perché hanno reso la mia vita serena e fiera anche delle perdite, perché le persone che ho perso erano solo ciò che non avrei mai voluto al mio fianco.
Gli esseri speciali non si sentono tali, hanno il cuore così grande da fare qualsiasi cosa per gli altri senza il bisogno di sentirsi dire "grazie".
Un uomo, un vero uomo intendo, non si accontenta di un bel fisico, cerca altro in una donna, cerca intelligenza, cerca sensibilità, cerca coerenza, e tutto ciò che può rendere bella una donna oltre al bel fisico.