Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Ho temuto il giudizio degli altri solo quando gli altri erano quelli che mi hanno messo al mondo.
Composta sabato 11 maggio 2013
Ho temuto il giudizio degli altri solo quando gli altri erano quelli che mi hanno messo al mondo.
Emozionarsi per le piccole cose, apprezzare un piccolo gesto, saper cogliere ogni attimo come se fosse il più bello, questo è apprezzare la vita.
Quando un'amicizia è vera può cadere il mondo, ma avrai sempre una mano per iniziare a ricostruirlo.
Se cerchi un amico che non ti tradirà mai, fa che abbia quattro zampe.
Spesso, chi sembra non esserci è quello che ti osserva meglio, perché non servono parole ogni giorno, ma fatti quando serve.
Non sono una di quelle persone facile da addomesticare, ho sempre mille dubbi sulle persone, non mi fido mai ciecamente, non racconto troppo di me, ma se mi sanno prendere, riesco ad essere una persona di cui gli altri si possono fidare, e semplicemente perché ho capito il valore del rispetto per gli altri, al contrario di molti.
Fortunatamente abbiamo la possibilità di scegliere, scegliere di chi fidarsi, scegliere chi tenersi vicino, scegliere chi può esserci amico, la cosa che conta è scegliere cosa è meglio per noi, sicuramente alcune scelte non saranno le migliori, ma meglio essersi sbagliati su una nostra scelta che su una scelta fatta da altri.
Un giorno capirai il male che hai fatto e sarà troppo tardi per pentirti. Un giorno capirai che potevi avere una vita migliore ma hai scelto la strada per la tua distruzione.
Se provochi un leone poi non lamentarti se ti sbrana. È sopravvivenza.
Amicizia, una bellissima parola se tutti ne conoscessero il significato, ma troppo spesso chi dice di esserti amico è colui che ha confuso proprio quello, il significato di amicizia non è lo stesso di invidia, perché un vero amico non è mai invidioso, un vero amico, quando tu stai bene, è felice per te e basta.