Scritta da: Cuore Matto73
Se c'è una cosa che mi rende orgogliosa è riuscire a non ripagare con la stessa moneta, anche se amo chi mi ama, non odio chi mi odia e preferisco non considerarli proprio.
Composta martedì 10 dicembre 2013
Se c'è una cosa che mi rende orgogliosa è riuscire a non ripagare con la stessa moneta, anche se amo chi mi ama, non odio chi mi odia e preferisco non considerarli proprio.
Solo chi ha la coda di paglia continua a trovare assurde spiegazioni ad ogni suo comportamento.
Quando ti senti troppo in alto e guardi gli altri come fossero niente pensa che, se cadi, quelli ti vedranno allo stesso modo, sarebbe meglio che tu scendessi dal piedistallo che tanto prima o poi cede sotto il troppo peso che dai alla tua intelligenza.
Dire che le parole di certe persone mi scivolano addosso come l'olio è ben poca cosa rispetto alla considerazione inesistente che ho per loro.
Non posso odiare questa vita quando, in giorno qualunque, in un momento qualunque e senza nessun motivo mi sento dire "grazie mamma"
Amo la vita perché è un regalo che mi è stato fatto, amo il sorriso perché è colui che mi accompagna lungo le strade difficili, amo la voglia di affrontare ogni giorno come se fosse l'ultimo, amo me stessa/o perché riesco a vivere con quel poco che ho ed esserne felice.
Non mi sono mai arresa al primo ostacolo, ho combattuto anche contro l'ultimo e se ho perso è perché non c'era possibilità di vittoria.
In amicizia ed amore ho vinto ed ho perso, fiera delle mie vittorie perché hanno reso la mia vita serena e fiera anche delle perdite, perché le persone che ho perso erano solo ciò che non avrei mai voluto al mio fianco.
Non stare a guardare il treno che passa, fai di tutto per salirci sopra ed arrivare a destinazione.
Una sconfitta non è la fine del mondo, ma deve essere l'inizio di una nuova era.