Scritta da: Cuore Matto73
Quando qualcuno si allontana da te non è sempre perché non ti vuol bene, ma forse perché era l'unica scelta che aveva.
Composta martedì 10 dicembre 2013
Quando qualcuno si allontana da te non è sempre perché non ti vuol bene, ma forse perché era l'unica scelta che aveva.
Non mi piace essere al centro dell'attenzione ma quando m'incazzo mi notano sicuramente.
Per farmi arrabbiare e perdere la pazienza serve molto impegno da parte di chi vorrebbe vedermi sclerare, peccato per loro che la mia rabbia esca fuori solo per cose veramente importanti.
I miei chili di troppo? Non mi piacciono ma li ho, li guardo, li minaccio ma non se ne vanno, allora li tollero e guardandomi allo specchio mi dico "dai, però sono bella dentro e sorrido ogni giorno" e da lì mi rendo conto che non è necessario essere modelle per essere felici.
Sorrido anche davanti all'ipocrisia, perché so che un giorno tutte quelle parole diventeranno un boomerang per chi le ha pronunciate.
Momenti no, momenti tristi, di malinconia, momenti in cui vedi tutto nero e senza uno spiraglio di luce, momenti in cui niente ha senso, sono quei momenti che sembrano interminabili ma che passano, perché tutto passa nella vita e di quei momenti rimarrà solo un ricordo che non deve condizionare il futuro.
Non si gioca con i sentimenti, chi ama davvero non lo sa fare e ne soffrirebbe, per giocare esistono molte altre cose, non usare il cuore di chi darebbe la vita per te.
La solitudine, il silenzio, non sono così brutti come dicono, stare da soli serve a confrontarsi con noi stessi, il silenzio a riflettere, cose che possono aiutarci ad affrontare il futuro.
E quando ti rompi le scatole di certe situazioni, c'è solo una cosa da fare, mandare a quel paese e proseguire per la tua strada.
La persona onesta sbagliano esattamente come quella disonesta con la differenza che la prima ammette l'errore, la seconda si arrampica sugli specchi.