Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando ti manca tanto qualcuno, quando l'altra metà del tuo cuore non è vicina a te, non vivi ma sopravvivi.
Composta martedì 10 dicembre 2013
Quando ti manca tanto qualcuno, quando l'altra metà del tuo cuore non è vicina a te, non vivi ma sopravvivi.
Meno male che non siamo tutti uguali a questo mondo, altrimenti sarebbe un enorme casino.
Le incomprensioni ci saranno sempre, in amore, in amicizia, ma se i sentimenti sono veri, sono reali, le incomprensioni diventano momenti di chiarimento e tutto torna come prima.
La gente nota che sei cambiato, vede che sei diverso e solo perché non sei più disposto a stare al loro comodo.
E il cuore che decide cosa conta e cosa no, è il cervello che deve decidere se ne vale la pena oppure no.
Se non abbiamo mai parlato, se non sai niente di me, se non conosci la mia vita, allora fammi un favore, pensa alla tua che alla mia ci penso io.
Sono stata la spalla su cui piangere, la mano che stringe quella da sostenere, la bocca che ha donato parole di conforto, lo sguardo che incitava ad andare avanti, adesso sono quella che guarda, osserva, valuta, e poi forse si dedica agli altri, perché di tutto ciò che ho fatto mi è rimasto solo delusioni.
Per conquistare una vera donna serve un vero uomo, perché la vera donna pretende ciò che i quaquaraquà non possono avere, il cervello.
Di ciò che ho fatto nella mia vita non rimpiango niente, neanche gli errori, neanche le cavolate per cui ci ho rimesso, grazie a quegli errori ed a quelle cavolate ho capito molte cose, si cresce e si matura con gli errori e sono quella che sono posso solo ringraziare di averli fatti.
Capita di toccare il fondo e di non accorgersi neanche di quanto inutile sia diventata la nostra vita, io l 'ho toccato e stare lì non era ciò che mi aspettavo da me stessa, ciò che volevo lo avrei ottenuto solo risalendo, ed è quello che ho fatto, perché vivere una vita inutile non ha senso, perché la vita è un grande regalo prezioso e come tale va trattato.