Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Il desiderio e la passione uniscono quel senso di noi indissolubilmente.
Commenta
Il desiderio e la passione uniscono quel senso di noi indissolubilmente.
Una donna senza sensualità è come una rosa senza profumo.
Non possiamo nascondere ciò che sentiamo nel cuore, quando un sentimento è così forte, deve vincere contro ogni opposizione.
C'è troppa arroganza nell'essere umano, troppa superficialità. Viviamo tutti rincorrendo il tempo, passiamo intere giornate vicini al nostro prossimo, a volte non sappiamo neanche il nome. In realtà tutti corriamo nella moltitudine ma in completa solitudine.
La mia anima viene scossa nel profondo, dove i suoni vengono distorti dai ritmi della vita. È quell'emozione, intensa, sempre presente che scuote il mio cuore e lentamente accarezza i ricordi che portano il tuo nome.
Lui d'istinto la prese e la strinse a sé. Lei fu sorpresa e per un attimo il respiro si fermo, ma tra braccia sue andare si lasciò, in quell'istante loro chiusero gli occhi, sciogliendosi in quel dolce bacio a lungo desiderato.
Guarda oltre i miei occhi, quella luce che nasce dall'anima e nel silenzio trasmette al tuo cuore le mie emozioni, e ci vedrai quanto è grande il mio amore.
Sento che tu mi senti, respiro ancora il tuo respiro. Passerà il tempo, passeranno gli anni, cambieranno le stagioni. Vivremo eventi a noi sconosciuti, ma niente potrà mai cancellare l'amore, il vero amore vissuto da due anime sperdute e sole. Nacque per caso, era destino e tornerà a sbocciare ogni volta che nascerà il sole. Quella luce mai spenta accenderà nuova passione nei cuori.
E poi rimani lì, rimani così, assorto con un caffè tra lei mani. Pensi quanto è stupenda lei, nonostante ti abbia ferito, nonostante la vita e le scelte. Maledetto l'orgoglio, quando il tempo si ferma e vorresti solo averla tra le braccia. Non una donna qualunque, ma lei, la donna che con un solo sguardo ti ha regalato l'anima e rapito il cuore. Lei tutto quello che vorresti, è solamente lei.
L'amore è "amore". L'amore va oltre... più in là dell'orizzonte, è infinito.