Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non possiamo nascondere ciò che sentiamo nel cuore, quando un sentimento è così forte, deve vincere contro ogni opposizione.
Composta lunedì 11 aprile 2016
Non possiamo nascondere ciò che sentiamo nel cuore, quando un sentimento è così forte, deve vincere contro ogni opposizione.
Io e te, due caratteri forti, due umori altalenanti, ma alla fine vince sempre il nostro grande amore.
Il valore del sentimento e la sua grandezza sono determinati dai sacrifici a cui noi siamo pronti ad affrontare per amore.
In questo mondo di falsi perbenisti, di gente egoista che va avanti per sé, io vivo la vita in bilico con sprazzi di follia. Giorno per giorno lascio la mia indifferenza a questo mondo di bugie e ipocrisia!
Insegui i tuoi sogni, anche quando niente o nessuno ci crede. Tu non smettere di sognare, perché sarebbe un po' come morire.
Non mancano le parole tra noi, è solo che non servono per noi. Se un giorno ci trovassimo nello stesso posto lo avvertiremmo, perché quello che ci ha unito è più grande di ciò che ci ha diviso. Non basterebbero le parole a spiegarlo, semplicemente pochi l'ho capirebbero.
L'abbraccio, è quell'emozione che fa incontrare due anime unendo i cuori in un solo battito.
Compresi cosa fosse amare solamente tra le tue braccia.
Siamo sognatori per un attimo, un giorno o una vita, mantenendo i piedi ben piantati a terra, perché la vita è altra cosa.
Pensieri, parole, le righe che scrivi han poco valore se a dettarle non è il tuo cuore.