Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Baciami come fosse la prima e ultima volta di un rapporto che non avrà mai una fine.
Commenta
Baciami come fosse la prima e ultima volta di un rapporto che non avrà mai una fine.
Cos'è la libertà, se non un battito d'ali di un cuore libero di spiccare il volo.
L'emozione negli occhi, la passione sulle labbra, il calore nei corpi che si desiderano, le anime, i loro pensieri che danno la voglia di viversi ancora e ancora perché il nostro amore finché vivrà nei nostri cuori non avrà mai fine.
Lei disse: "Tu lo sai che nessuno ti porterà via dal mio cuore". In amore, nella battaglia tra cuore e mente, a perderci siamo stati noi.
Sto cercando di mettere ordine nella criticità dei rapporti personali, è sempre più difficile vedere persone a testa alta, guardarti apertamente negli occhi, per chi è abituato a mentire. Quando la coscienza è limpida, certo che non si abbassa mai lo sguardo.
Nei silenzi della notte, quel vuoto nell'anima lo senti urlare forte nel cuore, quei silenzi, che parlano del nostro amore.
L'amore siamo noi insieme, mano nella mano, liberi da tutto, da tutti, lontano e felici, la dove l'amore non avrà mai una fine.
Perché mostrarsi, apparire, quando scoprirsi è meraviglioso.
L'essere umano dà un prezzo a tutto e valore a niente. Il mio amore per te non ha prezzo, la tua felicità per me è tutto.
L'uomo egoista rischia di perdere solo quello che non ha mai saputo amare.