Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Baciami come fosse la prima e ultima volta di un rapporto che non avrà mai una fine.
Commenta
Baciami come fosse la prima e ultima volta di un rapporto che non avrà mai una fine.
Sognare è un bel viaggio, farlo in coppia diventa una realtà meravigliosa.
La falsità prima o poi taglia le gambe, lasciandoti in ginocchio davanti alle tue menzogne.
L'uomo che riesce a capire una donna è sulla strada giusta, ma la mente di una donna è un vero rebus, anche se è interessante perché la sua bellezza è la continua evoluzione interiore. Un uomo dovrebbe essere meno presuntuoso, relazionandosi con cuore e mente in maniera unica, senza perdere la propria identità di uomo, forse ci sarebbero più unioni che separazioni.
Le persone mi vedono ridere, scherzare, ma loro non sanno come sto dentro. A volte l'esser burlone e ridere è solo per scherno alle situazioni della vita, per reagire e non soccombere alla sofferenza e malinconia. È più dentro è profondo il buio e l'amarezza e ancora più forte si sorride.
Ci sono ancora i tuoi occhi dentro i miei, ci sono ancora le tue labbra sulle mie. Ci sono ancora i nostri corpi uniti in un solo battito di vero amore. Ci sarà ancora il tuo sorriso ad illuminare il mio viso. Forse un giorno tutto questo ci sarà ancora, se non mi avrai dimenticato.
Siamo parte di un amore senza fine. Qualsiasi evento possa ricondurci alle nostre vite, nonostante tutto, resteremo legati da un amore irripetibile. Quando i profumi dell'estate ci sfiorano, ogni volta ritorna forte il desiderio, intensa è la passione unica e irresistibile quella voglia d'appartenersi.
Non tutti gli uomini hanno il cervello in mezzo alle gambe. Usciamo dai luoghi comuni. È vero ci sono ometti, ma anche veri uomini che incontrano l'amore quello puro, ed è sentimento per sempre.
Sulla tua pelle arde la mia passione, bruciano i nostri corpi insieme nel desiderio d'amarci.
Le parole hanno un peso. A volte le usiamo con troppa leggerezza.