Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Il desiderio e la passione uniscono quel senso di noi indissolubilmente.
Commenta
Il desiderio e la passione uniscono quel senso di noi indissolubilmente.
Una donna senza sensualità è come una rosa senza profumo.
L'uomo che riesce a capire una donna è sulla strada giusta, ma la mente di una donna è un vero rebus, anche se è interessante perché la sua bellezza è la continua evoluzione interiore. Un uomo dovrebbe essere meno presuntuoso, relazionandosi con cuore e mente in maniera unica, senza perdere la propria identità di uomo, forse ci sarebbero più unioni che separazioni.
La mia anima viene scossa nel profondo, dove i suoni vengono distorti dai ritmi della vita. È quell'emozione, intensa, sempre presente che scuote il mio cuore e lentamente accarezza i ricordi che portano il tuo nome.
Le persone mi vedono ridere, scherzare, ma loro non sanno come sto dentro. A volte l'esser burlone e ridere è solo per scherno alle situazioni della vita, per reagire e non soccombere alla sofferenza e malinconia. È più dentro è profondo il buio e l'amarezza e ancora più forte si sorride.
Lui d'istinto la prese e la strinse a sé. Lei fu sorpresa e per un attimo il respiro si fermo, ma tra braccia sue andare si lasciò, in quell'istante loro chiusero gli occhi, sciogliendosi in quel dolce bacio a lungo desiderato.
Ci sono ancora i tuoi occhi dentro i miei, ci sono ancora le tue labbra sulle mie. Ci sono ancora i nostri corpi uniti in un solo battito di vero amore. Ci sarà ancora il tuo sorriso ad illuminare il mio viso. Forse un giorno tutto questo ci sarà ancora, se non mi avrai dimenticato.
Guarda oltre i miei occhi, quella luce che nasce dall'anima e nel silenzio trasmette al tuo cuore le mie emozioni, e ci vedrai quanto è grande il mio amore.
Siamo parte di un amore senza fine. Qualsiasi evento possa ricondurci alle nostre vite, nonostante tutto, resteremo legati da un amore irripetibile. Quando i profumi dell'estate ci sfiorano, ogni volta ritorna forte il desiderio, intensa è la passione unica e irresistibile quella voglia d'appartenersi.
Esiste sempre il libero arbitrio, anche quando non siamo padroni del nostro destino.