Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
Avvolta dal suo amore, dalla loro passione, lei sussurrò dal desiderio, non promettiamoci niente, amami ora come fosse per sempre.
Composta martedì 5 aprile 2016
Avvolta dal suo amore, dalla loro passione, lei sussurrò dal desiderio, non promettiamoci niente, amami ora come fosse per sempre.
Ci sono giorni in cui hai bisogno di stare solo, di prendere tempo dalla vita. Anche se di tempo la vita non ne concede mai abbastanza.
Non si torna indietro a piacimento. Non puoi decidere tu quando tornare e quando andar via, ora per conquistare la mia fiducia dovrai fare di più, molto di più, crederci veramente.
Ogni donna è meravigliosamente differente e attraente come i tagli di un diamante, diversi tra loro ma unici e stupefacenti.
A volte si pensa di scegliere, l'impossibile è nel credere che una strada migliore ci sia. A volte va così, altre volte, è la vita che sceglie per noi.
Tutti a corriamo senza tempo. Senza arrivo, nessuna meta. Tutti lontano da tutti, corriamo in una solitudine senza fine.
I nostri silenzi, musica del cuore, occhi chiusi. Noi sognatori nell'anima, noi amori perduti e mai dimenticati.
Sei stata, e rimarrai, la donna che incontri una volta nella vita. Quella che, senza togliersi i vestiti, ha colpito profondamente ogni mia fantasia, ogni desiderio, dando fuoco alla nostra passione diventata sublime sulla pelle. Emozioni indelebili scolpite a fuoco sui nostri corpi.
Lei sempre con me, lei l'arcobaleno che colora i momenti bui dei miei giorni. Lei cuore, anima, lei è parte di me.
Attenti a chi parla male d'altri a voi. Sono gli stessi che parlano male di voi ad altri. Sono le persone peggiori.