Scritta da: Ivan cuba
Non ho risposte, è un errore perdersi così. Non ce antidoto all'amore, qualcuno nomina il tempo, sicuramente allevia il dolore, ma non cambia quello che è radicato nel cuore.
Commenta
Non ho risposte, è un errore perdersi così. Non ce antidoto all'amore, qualcuno nomina il tempo, sicuramente allevia il dolore, ma non cambia quello che è radicato nel cuore.
La battaglia più grande, la più importante è quella che affrontiamo ogni giorno con noi stessi.
Forse non mi sveglierò mai dal sogno che ho vissuto, ma preferisco rimanga un meraviglioso sogno piuttosto che vedere la realtà di certe persone. I sentimenti, il cuore, la vita delle persone non sono un gioco, non hanno una scadenza né tantomeno si barattano per la propria felicità, il proprio egoismo!
C'è qualcosa di più triste di esser lasciati, è saperlo ancor prima e amare senza calcolare. L'amore è cuore e anima insieme, non mente che ragiona. È così, perché amare è amore! Perché quello che si prova e si vive, è un grande e vero amore.
In quel bacio i battiti dei nostri cuori, l'abbraccio tenero di due anime.
La vera bellezza di una persona risiede nell'animo. Non ha bisogno di apparire.
Mi guardavi, mi abbracciavi, ci donavamo totalmente col cuore. Il nostro far l'amore univa quel noi, in cui era racchiusa quella voglia infinita di viversi, di sentirsi, respirarsi insieme. Il destino ci ha scelto, la vita ci ha diviso.
Il giorno che t'incontrai capii subito che mi avresti ucciso col tuo amore. Eppure mi donai totalmente a te.
Il primo passo verso l'amore, è amare se stessi: ogni sogno, ogni traguardo è possibile.
Il mio amore è differente, non necessita di tante parole. Il mio amore è differente, fatto di fatti. Lo leggi nei miei occhi, dalle carezze. Il mio amore è differente, fatto di corpo, di baci, abbracci, anima cuore e mente.