Scritta da: Ivan cuba
Non voglio lasciarti andare, ti tengo stretta al petto in questo abbraccio. Tu ascolta il mio cuore, sta parlando del nostro infinito amore.
Commenta
Non voglio lasciarti andare, ti tengo stretta al petto in questo abbraccio. Tu ascolta il mio cuore, sta parlando del nostro infinito amore.
Ovunque la tua anima viaggerà, qualunque fosse la sua meta, pur oltre l'infinito orizzonte, lì ci sarà ad attenderla l'anima mia.
Pur essendo lontani, ci stringiamo al cuore ogni giorno.
Ritorna alla mente il nostro primo incontro, quell'imbarazzo sincero che scuoteva le nostre anime, quegli occhi bellissimi, quell'abbraccio dove i nostri cuori palpitavano. Noi ci sciogliemmo in quel bacio tanto desiderato.
Entra nel cuore di una donna e lei metterà le ali, entra nelle sue grazie e lei si sentirà soddisfatta, ma se abiterai nella sua mente, lei ti aprirà la porta della sua anima e da lì nessuno potrà allontanarti, e sarà un meraviglioso per sempre.
Amare è proteggersi, scegliersi, venirsi incontro ed insieme vivere lo stesso sogno nella realtà di ogni giorno.
Troppa sicurezza di sé, denota l'incertezza dell'io.
L'ignoranza è la base del male, solo la conoscenza e il sapere può salvare l'umanità.
Tu nel mio destino! L'ironia della vita a volte ti mette davanti a scelte che mai vorresti affrontare. Da quel giorno non faccio altro che pensare a te, a quel viso che mi rubava un sorriso, al tuo amore che mi ha rubato il cuore. Dovessi scegliere, senza dubbi, senza se, ne ma, sceglierei te e sarebbe per sempre.
Per amore ho rinunciato all'amore.