Scritta da: Ivan cuba
Un vero uomo si distingue sempre dalla massa, segue un suo principio e sceglie la propria strada per portarlo avanti.
Commenta
Un vero uomo si distingue sempre dalla massa, segue un suo principio e sceglie la propria strada per portarlo avanti.
Nessun tempo è perso nel viaggio della nostra vita, passato, presente o futuro che sarà. Chiunque incontriamo, incontreremo ci ha comunque dato modo di imparare qualcosa positivo o negativo che sia, fa parte del percorso di crescita.
Dov'è finito l'amore? Non quello decantato ai giorni nostri senza un domani. Ma quello che nasceva e prendeva forza dal crescere insieme di una coppia. Dove l'amore era sincero, da conquistare col sacrificio, altro che inseguire beni materiali e conti in banca.
Nel cielo brillano le stelle, nel silenzio infinito cantano le anime dell'universo.
Quel riflesso di noi nel tempo lascia scie di silenzi interrotti dal nostro immenso amore.
È sempre lì il nostro amore, un film che scorre nei nostri occhi. Sempre presente ovunque noi siamo, la purezza di un amore segretamente custodito nel cuore e nell'anima.
Lassù dall'alto della cima, dove puoi toccare il cielo con le dita, solamente lassù dove nessuno può sentirmi, sento l'eco del mio dolore.
La donna che ha sofferto ha gli occhi da guerriera, affronta la vita con il cuore sincero, limpido e la forza della dignità. Non tutti sanno leggere la purezza della sua anima, tra i silenzi profondi e la luce immensa del loro sguardo.
Vivo la vita, non i social.
Ognuno ha provato sulla sua pelle l'emozioni, i brividi, le paure, i dubbi, le gioie, i dolori. Fanno parte del nostro cammino, dell'esistenza del viaggio della nostra vita.