Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Il bacio è il linguaggio dell'amore.
Composta martedì 14 marzo 2017
Il bacio è il linguaggio dell'amore.
La gelosia è in parte umana, sempre che non esca dalle virgole. La possessivita è egoismo, perché ognuno di noi appartiene a se stesso, ed libero nel rispetto del rapporto che vive, dà fiducia e libertà, quella di sapere che ogni volta che si ritorna ci si vive felicemente la persona amata, senza restrizioni o paranoie. Così è l'amore.
Vivo perché devo andare avanti, respiro questa meravigliosa parentesi del momento, vivo di una devastante ferita nel mio profondo, vivo di te dei tuoi sorrisi e delle tue smorfie, che non sono altro che anestetici delle mie cicatrici più profonde nell'anima.
Non si può morire per un pugno! Non porta a niente la violenza, se non ad altra violenza senza fine. Ogni atto violento, è mancanza di rispetto verso la vita, è un insulto, qualcosa che irrimediabilmente ci segna e rovina per sempre.
Il mio amore è differente, non necessita di tante parole. Il mio amore è differente, fatto di fatti. Lo leggi nei miei occhi, dalle carezze. Il mio amore è differente, fatto di corpo, di baci, abbracci, anima cuore e mente.
Il primo passo verso l'amore, è amare se stessi: ogni sogno, ogni traguardo è possibile.
Vivo la vita, non i social.
Nella vita affrontiamo tanti demoni, i più grandi sono dentro di noi.
Ogni sogno nella sua unicità è meraviglioso, non ripetibile, perché qualsiasi altro sogno non sarà mai quel sogno.
Non bisogna mai esser troppo sicuri di se stessi, perché a volte nella vita incontriamo ostacoli insormontabili, dove sicurezze e certezze svaniscono.