Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il giorno che t'incontrai capii subito che mi avresti ucciso col tuo amore. Eppure mi donai totalmente a te.
Composta domenica 29 gennaio 2017
Il giorno che t'incontrai capii subito che mi avresti ucciso col tuo amore. Eppure mi donai totalmente a te.
Mi guardavi, mi abbracciavi, ci donavamo totalmente col cuore. Il nostro far l'amore univa quel noi, in cui era racchiusa quella voglia infinita di viversi, di sentirsi, respirarsi insieme. Il destino ci ha scelto, la vita ci ha diviso.
La donna che ha sofferto ha gli occhi da guerriera, affronta la vita con il cuore sincero, limpido e la forza della dignità. Non tutti sanno leggere la purezza della sua anima, tra i silenzi profondi e la luce immensa del loro sguardo.
È quell'incoscienza che mantiene vivo il cuore, oltre le nuvole, lassù volano sogni meravigliosi, nei pensieri ancora tu indispensabile come l'ossigeno.
Sento come se avessi paura, ma è paura di star bene. Ed io ho lasciato lacrime ed emozioni lungo una strada infinita di dolori che solo tu potrai asciugare.
Nei miei occhi c'è la purezza del mio sentimento. Nei miei pensieri c'è un nome, un sorriso. Nel mio cuore c'è un unico grande amore. Nell'anima solo un forte desiderio un'unica passione indelebile. Nella mia mente mille attimi in un tempo infinito, portano in un posto meraviglioso, profumi, sensazioni e ricordi legati all'amore della vita.
Compresi cosa fosse amare solamente tra le tue braccia.
Vado incontro ai miei giorni col sorriso sulle labbra e le lacrime nel cuore.
Ci bastava vederci per cancellare dalla mente ogni brutto pensiero. Ci bastava stringersi un po' di più per sentirci amati davvero. Ci è bastato incontrarci, un attimo per capire che comunque vada, qualsiasi cosa accada, l'amore che ci ha unito è nostro per sempre.
L'essere umano ha perso il tempo, una volta valore aggiunto, oggi padrone della vita di tutti.