Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Inciampai nel passato, sono caduto nel presente ed ora mi alzo in piedi per affrontare il futuro, sostenuto da un angelo incarnato che mi ama davvero.
Composta mercoledì 30 giugno 2004
Inciampai nel passato, sono caduto nel presente ed ora mi alzo in piedi per affrontare il futuro, sostenuto da un angelo incarnato che mi ama davvero.
Se il sonno è una morte temporanea, il letto sarebbe allora la tomba dei vivi.
Abbi il coraggio di avere fede e fiducia, che lo sia almeno in te stesso!
Ho già fatto degli insoliti e curiosi viaggi senza corpo, tra essi alcuni dentro me stesso, e le esperienze sono state le più diverse e sorprendenti.
The evil will not beat me so easily, i will surely be "The Last of the Mohicans".
Il male non mi batterà così facilmente, sono sicuro che sarò "l'ultimo dei Mohicani".
Un giorno non ci sarò più in questo corpo, tornerò nel mondo degli spiriti per prepararmi per una prossima incarnazione. Ho una forte impressione che mi reincarnerò almeno ancora una volta su questo vecchio pianeta di prove e espiazioni perché mi sento ancora molto legato ad una serie di cose che gli appartengono. È la legge dell'evoluzione spirituale alla quale siamo tutti sottoposti fin da quando siamo stati creati.
Gli spiriti, così come le stelle, sono scintille di luce perenne e inesauribile che abbandonano i loro vecchi corpi e ne prendono di nuovi, proprio per poter compiere tutte le fasi delle loro esistenze fisiche.
One's secret does remain an unrevealed secret only if he can keep it hidden even from himself.
Un tuo segreto rimane un segreto veramente celato solo se riesci a nasconderlo anche da te stesso.
Si spera che il mondo impari questa dura e amara lezione.
Se le tue sono delle speranze false o dubbiose, evita di condividerle con altri, anzi tienile solo per te. Di dubbi o pseudo-certezze, noi poveri mortali ne abbiamo già un sacco.