Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Gay)
Il Dio degli africani è nero; dei caucasici, bianco; degli asiatici, giallo; degli atei, trasparente; e dei gay, arcobaleno.
Composta martedì 10 giugno 2014
Il Dio degli africani è nero; dei caucasici, bianco; degli asiatici, giallo; degli atei, trasparente; e dei gay, arcobaleno.
Senza spirito, niente vita.
L'ateismo fu opzione finché diventò religione.
Mi ritengo il mio lettore più immediato e puntuale perché mi leggo mentre scrivo. Però senza di voi che mi leggete sempre o una volta ogni tanto, forse avrei smesso di scrivere subito dopo la mia prima scrittura, visto che da allora siete diventati la mia principale fonte di ispirazioni e incoraggiamento.
Scrivo per non morire ancora vivo.
Non sono un finocchio; sono gente, sono gay, ma non per questo un pinocchio dell'arcigay.
Troppo pride fa male!
Se cerchi un rapporto serio e magari duraturo, cerca innanzitutto d'imparare a rispettare, accettare e soprattutto tollerare le sensibilità e le diversità altrui, altrimenti non troverai altro che discordia, confusione e malessere, ciò che potrà rendere la tua vita e quella di qualcun altro un inferno dal quale difficilmente ne uscirete in maniera indolore o senza ulteriori conseguenze.
Ma sarà che noi "gay" abbiamo proprio bisogno di tante sfilate "pride"?
The taste of strawberries is like the flavor of those long sweet kisses that keep one wanting more, more and more.
La gustosità delle fragole è come il sapore di quelli lunghi dolci baci che ti fanno continuare a desiderarli sempre di più, di più e di più.