Scritta da: Laura Lapietra
La felicità è quella lucente goccia di rugiada adagiata sul tuo cuore ad illuminarti il viso dallo stupore di quell'emozione.
Composta mercoledì 15 novembre 2017
La felicità è quella lucente goccia di rugiada adagiata sul tuo cuore ad illuminarti il viso dallo stupore di quell'emozione.
Ho stretto calorosamente la mano del mio passato ringraziandolo, congedandolo. Ora vado incontro ad abbracciare il mio futuro che mi aspetta! In fondo la vita è questo!
Sotto il tetto della convivenza è l'essenza degli effluvi della comprensione che copre ogni sgradevole odore dei disaccordi, che sopraggiungono a ricordarci che non tutto può essere condiviso in un'unione, ma può essere superato nel rispetto della libertà del pensiero altrui.
Il vero successo di un uomo è andare a dormire la notte, sicuro di aver fatto tutto il possibile per essere felice durante il giorno.
Quando le prediche arrivano da chi non mi stima, allora la sua invidia mista alla gelosia mi avrà solo sfiorato senza procurarmi dispiacere, ma se tali prediche fossero pronunciate da chi mi ama, allora sarei ben felice di trarne profitto per la mia crescita interiore, poiché nella vita non si finisce mai di imparare.
Cogli il fior dell'amore allo sbocciar del cuore ai sentimenti oggi! Poiché domani appassirà al tempo dei suoi lamenti.
Fortunati son coloro che sanno ironizzarsi di se stessi, poiché non smetteranno mai di volersi bene.
Solo le vere emozioni regalano al cuore quella speranza di respirare l'aria dell'amore, in quei baci tra noi.
Chi prova del bene verso qualcuno, lo dimostra sempre senza stancarsi mai.
Le increspature delle tristezze raccontano i dilemmi di un cuor ammalato dalla nostalgia, nel concepire le sue lacrime.